Calcio Sport

Massimiliano Giannoni lascia la presidenza del Centro Coordinamento Clubs Arancioni

Premiazioni 2019 © Ph. Carlo Quartieri
Written by Redazione

Credits: La premiazione della rottura? © Ph. Carlo Quartieri

La notizia è certa, mentre la motivazione ancora tutta da verificare.
Massimiliano Giannoni, da oggi, non è più il presidente del Centro Coordimento Clubs Arancioni e non fa più parte del suo Consiglio.
Ragioni personali? Divergenze in seno al Coordinamento? Oppure, un segnale verso la società arancione?
In riferimento a quest’ultima ipotesi, ricordiamo l’assenza di figure societarie durante le premiazioni di fine campionato, situazione mai verificatasi nelle precedenti edizioni e notata da tutti i presenti.
Nei prossimi giorni contiamo di incontrare Giannoni per fugare ogni dubbio, possiamo però affermare, senza possibilità di essere smentiti, che il mondo dei supporters arancioni perde una figura di riferimento.
Tifoso sempre al fianco della squadra arancione, sia nei momenti felici, oggettivamente non molti, sia nei momenti di difficoltà, indubbiamente superiori ai precedenti. Il “tifoso vero”, come ama definirsi lui, che da anni segue la squadra sia nelle partite interne, ma, soprattutto, in trasferta da oltre 10 anni.
Auspichiamo un ripensamento, un tornare sui propri passi, ma questo non è nello stile di Giannoni, sembra proprio che questa sia la sua decisione definitiva. A breve nuovi aggiornamenti.

About the author

Redazione

La Redazione di The Wolf Post