Lifestyle

Natale a Pistoia: una domenica di concerti

Pistoia 'Natale in città': una domenica di concerti
Written by Redazione

Credits: © Ufficio Stampa – Comune di Pistoia

Il calendario di eventi “Natale in città”, organizzato dal Comune di Pistoia in collaborazione con numerose associazioni del territorio, prosegue domenica 22 dicembre con numerose attività.
Dalle 15 alle 20, Babbo Natale arriva in vespa in piazza Gavinana, una mostra di vespe storiche a cura dell’associazione Vespa Club Pistoia.
Nella chiesa di Sant’Andrea, alle 17.30, si terrà il Concerto di Natale a cura del Coro A.N.A. Su Insieme con la Corale Aurelio Marchi di Monzuno (Bo). Ancora un appuntamento in musica alle 17.30 nella chiesa di San Paolo con Ama e Cambia il Mondo, un concerto del Coro Mani Bianche di Pistoia, con la partecipazione del coro internazionale di Pistoia diretto da Augustine Iroatulam, un evento a cura dell’Associazione To Groove Pistoia Onlus.
Pistoia Sotterranea in piazza Giovanni XXIII, alle 18 ospita il Concerto di campane tibetane di Iuri Ricci, a cura dell’associazione Istituto Ricerche Storiche e Archeologiche. Il percorso di Pistoia Sotterranea è aperto tutti i giorni con visite guidate alle 10.30, 11.30, 12.30, 14, 15, 16, 17. Mercoledì 25 dicembre sarà chiuso. Il 26 dicembre e il 1 gennaio è aperto solo il pomeriggio con visite guidate alle 15, 16, 17. Per informazioni e prenotazioni, chiamare il numero 0573 368023.
In piazza San Francesco prosegue l’animazione con la pista di pattinaggio sul ghiaccio e la ruota panoramica. Il trenino ‘Pistoia Express’ è attivo tutti i giorni dalle 16 alle 19.30.
Il programma di “Natale in città” è pubblicato sul sito internet e nella pagina facebook del Comune, nella pagina facebook ‘Natale a Pistoia’, attiva e creata per la diffusione degli eventi, e sulla pagina www.cultura.comune.pistoia.it.

About the author

Redazione

La Redazione di The Wolf Post