Cover Image©El Jardí dels Sentits
Tempranillo Barrica 2020, della cantina Martín Berdugo, 100% Tempranillo, D.O. Ribera del Duero, propone “un ventaglio di profumi abbastanza complesso, inteso e di buona qualità. Apprezzato per i sentori tipici del Tempranillo in purezza, arricchiti da note di spezie dolci come la vaniglia, conseguenza del suo passaggio in barrique.” Per la recensione completa clicca qui.

© Piero Pardini – The Wolf Post – TUSCANY – ITALY
Milonga 2020, dell’azienda La Quinta, è prodotto con 100%Monastrell. Apprezzato per: “Un’importante nota floreale, che ricorda un pot pourri di fiori rossi dove i sentori di violetta e di glicine sono i più nitidi. Seguono sentori di piccoli frutti di bosco a bacca rossa e scura, ma anche ciliegia durone.” Per la recensione completa clicca qui.

© Piero Pardini – The Wolf Post – TUSCANY – ITALY
Artemisa ’17, della cantina catalana El Jardí dels Sentits, 60% Syrah e 40% Macabeu è un vino naturale suggerito per essere: “perfettamente bilanciato nelle sue componenti, freschezza e acidità regalano un sorso dalla persistenza quasi infinità, di frutta, ove spicca una delicata e piacevole nota di uva spina.” Per la recensione completa clicca qui.

© Piero Pardini – The Wolf Post – TUSCANY – ITALY
Viñedos del Horizonte 2020, dell’azienda Baco è 100% Tempranillo. Consigliato per il suo “Ventaglio di profumi abbastanza complesso, intenso e di qualità fine. Si apre con sentori di fiori rossi freschi, seguito di profumi di piccoli frutti di bosco a bacca rossa e scura: ribes, mirtillo e fragoline.” Per la recensione completa clicca qui.

© Piero Pardini – The Wolf Post – TUSCANY – ITALY